La visita di controllo è fondamentale per verificare sia i miglioramenti ottenuti, ma soprattutto, se ci sono delle criticità e delle problematiche nella sostenibilità della dieta che verranno puntualmente risolte attraverso delle modifiche del piano alimentare.
La visita di controllo può essere svolta sia online che in studio.
Verranno verificati i progressi ottenuti dall'inizio del percorso nutrizionale attraverso la rivalutazione dei parametri presi alla prima visita
In base alle necessità verranno prese:
Circonferenza Vita
Circonferenza Fianchi
Circonferenza Coscia
Circonferenza Braccia
Queste circonferenze saranno utili alla rivalutazione della composizione corporea e per analizzare insieme i miglioramenti ottenuti durante il percorso nutrizionale.
Nella visita, inoltre, verranno affrontate eventuali problematiche o criticità della dieta per migliorare la sostenibilità sul lungo periodo e di conseguenza il risultato prefissato. Pertanto in caso di necessità verranno effettuati dei cambiamenti al piano dietetico.
È una mia priorità assoluta quella di fornire un piano alimentare che non sia solamente una prescrizione, ma che si trasformi in uno stile di vita totalmente sostenibile e che si adatti alle esigenze e alle abitudini del paziente.